1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Venture Production balza del 5% dopo avere rigettato offerta di Centrica

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Seduta ben intonata per Venture Production a Londra. Le azioni del gruppo britannico produttore di gas avanzano del 5,03% a 824,50 pence in scia al rifiuto dell’Opa ostile lanciata da Centrica. Nel fine settimana il consiglio di amministrazione di Venture Production ha detto “no” all’offerta pari a 845 pence per azione messa sul piatto da Centrica. Il board della società britannica ha precisato che “l’offerta non rappresenta la migliore soluzione per gli azionisti”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CHIUSURA TOKYO

Asia: Borsa Tokyo chiude in calo, -0,29% per il Nikkei

La Borsa di Tokyo chiude l’ultima seduta della settimana in flessione. L’indice Nikkei è sceso dello 0,29%, attestandosi a 22.697,88 punti. Stamattina è arrivato dal Giappone l’aggiornamento sui prezzi al …

MERCATI

Borse europee deboli in avvio, Dax cede 0,32%

Borse europee deboli in avvio di contrattazioni dopo la chiusura mista di Wall Street e quella in calo di Tokyo. In Europa, l’indice Dax cede lo 0,32%, mentre il Cac40 …

CHIUSURA TOKYO

Borsa Tokyo, chiusura in calo

La Borsa di Tokyo archivia la giornata di Borsa in calo, dopo quattro sedute consecutive con segno positivo. L’indice Nikkei ha terminato le contrattazioni a quota 22.764,68 punti, mostrando una …