1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Vendite sull’indice Techstar: brilla CDC

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Nuova ondata di vendite per l’indice Techstar che termina la giornata in ribasso dell’1,02% a quota 11686 punti. L’indice ha risentito della debolezza generale del mercato italiano ed europeo appesantito dal caro euro.
Tra i singoli titoli forti cali per Saes Getters (-4,16% nella versione ord, -3,78% per le rnc), Fullsix -2,38%, Esprinet -2,13% e Bb Biotech -1,59%. In controtendenza It Way +2,69%, Datalogic +3,88% e CDC, miglior titolo del listino, che sale del 5,9% a quota 5,55 euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
SEGNO MENO PER I LISTINI

Borse europee deboli in avvio

La settimana comincia in leggero calo per le principali Borse europee, dopo la debole chiusura di Wall Street e della Borsa di Tokyo (indice Nikkei a -0,33%). I primi minuti …

CHIUSURA TOKYO

Borsa Tokyo in calo: Nikkei chiude a -0,33%

La Borsa di Tokyo chiude la prima seduta della settimana in calo, sotto il peso del comparto tecnologico. L’indice Nikkei ha fermato le lancette a quota 22.088,04 punti, mostrando una …

CHIUSURA TOKYO

Borsa Tokyo sotto la parità in chiusura

La Borsa di Tokyo chiude l’ultima seduta della settimana sotto la parità, dopo la chiusura in calo di Wall Street. La seduta è stata archiviata con l’indice Nikkei che è …