1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Vemer Sieber, posizione finanziaria netta in miglioramento a settembre

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

La posizione finanziaria netta di Vemer Sieber al 30 settembre 2005 risulta essere negativa per 53,4 milioni di euro ma in miglioramento di 0,5 milioni rispetto al 31 agosto 2005, variazione determinata dalla liquidità della gestione caratteristica per 1,7 milioni di euro e dal pagamento di oneri straordinari per 1,2 milioni. La posizione finanziaria netta della capogruppo Vemer Sieber Group spa ha segnato invece una variazione positiva di 1 milione di euro rispetto al 31 agosto 2005 e al 30 settembre dello stesso anno si attesta a 27,5 milioni. Nei primi nove mesi dell’anno la posizione finanziaria netta della società ha segnato un miglioramento di 13,9 milioni di euro un andamento che “contribuirà, unitamente a possibili future dismissioni di asset non strategici, ad onorare gli impegni finanziari futuri.

Commenti dei Lettori
News Correlate
BORSA ITALIANA

Volkswagen: volumi di vendita record nel 1° trim. 2018

Comincia bene Volkswagen il 2018. Grazie ai volumi di vendita record del primo trimestre, il fatturato del gruppo è cresciuto, passando da 56,2 a 58,2 miliardi (+3,5%). Il risultato operativo …

ENERGIA

Enel migliora l’offerta per Eletropaulo

Enel Brasil Investimentos Sudeste, società brasiliana controllata da Enel, ha migliorato i termini della sua offerta pubblica volontaria per l’acquisto dell’intero capitale di Eletropaulo, lanciata lo scorso 17 aprile, attraverso …

BORSA ITALIANA

Alitalia: acquirenti in attesa di un nuovo Governo

Le offerte su Alitalia saranno vincolate alla formazione del nuovo Governo. Così si sono espressi alcuni potenziali acquirenti della compagnia aerea italiana, in amministrazione straordinaria dal maggio dello scorso anno. …

ORDINE DEL GIORNO

Alitalia: Cdm convocato per le 11 a Palazzo Chigi

Il Consiglio dei ministri (CdM) è convocato per stamattina alle ore 11.00 a Palazzo Chigi per l’esame delle misure urgenti per assicurare il completamento della procedura di cessione dei complessi …