1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Valeo corre sulla piazza di Parigi su previsioni crescita semestrale

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Valeo, il gruppo francese dei ricambi e componenti per auto, corre sulla Borsa di Parigi, mettendo a segno un progresso di oltre 7 punti percentuali. In questo momento scambia a 23,52 euro evidenziando un rialzo del 7,45%. L’azione è sostenuta dalla buona intonazione del comparto automobilistico a livello europeo, ma non solo. Festeggia anche le previsioni per il primo semestre e la conferma degli obiettivi sull’intero anno. Ieri il gruppo ha infatti annunciato di aspettarsi un aumento delle vendite del 35% a 4,7 miliardi di euro nella prima metà dell’anno, e un margine operativo vicino al 6% delle vendite, il più alto livello semestrale degli ultimi 8 anni. Valeo si è inoltre detta fiduciosa di raggiungere gli obiettivi 2010 fissati lo scorso 24 febbraio.

Commenti dei Lettori
News Correlate
AUTOMOTIVE

FCA: Dipartimento di Giustizia ha depositato una causa civile

Confermate le indiscrezioni, il Dipartimento di giustizia statunitense, per conto dell’Agenzia per la Protezione Ambientale (EPA), ha depositato una causa civile in cui accusa Fiat Chrysler di aver utilizzato un software per bypassare i controlli sul…

MACRO

Germania: bid-to-cover stabile nell’asta di Schatz a due anni

L’agenzia tedesca per la gestione del debito ha collocato 3,965 miliardi di Schatz a due anni. Il rendimento medio si è attestato al -0,65 per cento, dal -0,69 dell’asta di fine aprile, mentre il tasso di copertura si è confermato a 1,2 volte.

Grecia: Borsa Atene debole dopo mancato accordo su debito

Borsa di Atene debole dopo il mancato accordo tra i creditori internazionali sulla riduzione del debito greco, con la decisione di posticipare la decisione alla riunione di metà giugno. Sulla piazza finanziaria ellenica prevalgono le vendite: l’indic…