1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Valeo balza di quasi il 7% a Parigi su studio possibili operazioni strategiche

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Accelera al rialzo Valeo sul listino francese. Quando è trascorsa circa un’ora dall’avvio delle contrattazioni in Europa il titolo del produttore d’Oltralpe di componentistica d’auto viene scambiato a 25,15 euro per azione, registrando un rialzo vicino al 7%. Secondo quanto riportato dal New York Times, che cita alcune fonti vicine al dossier, Valeo avrebbe dato incarico a Bank of America Merrill Lynch di valutare diverse opzioni strategiche, che includono anche cessioni.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CHIUSURA TOKYO

Asia: Borsa Tokyo chiude in calo, -0,29% per il Nikkei

La Borsa di Tokyo chiude l’ultima seduta della settimana in flessione. L’indice Nikkei è sceso dello 0,29%, attestandosi a 22.697,88 punti. Stamattina è arrivato dal Giappone l’aggiornamento sui prezzi al …

MERCATI

Borse europee deboli in avvio, Dax cede 0,32%

Borse europee deboli in avvio di contrattazioni dopo la chiusura mista di Wall Street e quella in calo di Tokyo. In Europa, l’indice Dax cede lo 0,32%, mentre il Cac40 …

CHIUSURA TOKYO

Borsa Tokyo, chiusura in calo

La Borsa di Tokyo archivia la giornata di Borsa in calo, dopo quattro sedute consecutive con segno positivo. L’indice Nikkei ha terminato le contrattazioni a quota 22.764,68 punti, mostrando una …