1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Utilities tedesche: Jp Morgan boccia Rwe, la top pick rimane Eon

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Stime tagliate del 10-15% da parte di Jp Morgan sulle utilities tedesche. La casa d’affari ha tagliato le assunzioni di prezzi elettriciti dell’8-10%. Pesano anche le nuove stime, riviste al ribasso, sui prezzi delle commodities e il calo del cross euro/dollaro. nello specifico poi Jp Morgan ha abbassato le valutazioni per la Russia e per gli investimenti rinnovabili. Tra le singole società la raccomandazione su Rwe è scesa da “overweight” a “neutral” con prezzo obiettivo passato da 105 a 86 euro. la top pick del settore rimane l’altra tedesca Eon con rating “overweight” e prezzo obiettivo a 44 euro (dai 60,5 euro precedenti).

Commenti dei Lettori
News Correlate
RATING

STMicroelectronics: S&P’s alza l’outlook a positive

S&P Global Ratings ha annunciato di aver rivisto l’outlook su STMicroelectronics a “positivo” dal precedente “stabile” confermando la valutazione di lungo e breve a “BBB-/A-3”. La revisione è legata, si …

RATING

India: Moody’s alza rating a Baa2, outlook stabile

Moody’s ha alzato il giudizio sull’India, portandolo al gradino Baa2 dal precedente Baa3, con l’outlook che è passato da positivo a stabile. La decisione, ha spiegato l’agenzia di rating, deriva …