1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Utilities tedesche: Jp Morgan boccia Rwe, la top pick rimane Eon

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Stime tagliate del 10-15% da parte di Jp Morgan sulle utilities tedesche. La casa d’affari ha tagliato le assunzioni di prezzi elettriciti dell’8-10%. Pesano anche le nuove stime, riviste al ribasso, sui prezzi delle commodities e il calo del cross euro/dollaro. nello specifico poi Jp Morgan ha abbassato le valutazioni per la Russia e per gli investimenti rinnovabili. Tra le singole società la raccomandazione su Rwe è scesa da “overweight” a “neutral” con prezzo obiettivo passato da 105 a 86 euro. la top pick del settore rimane l’altra tedesca Eon con rating “overweight” e prezzo obiettivo a 44 euro (dai 60,5 euro precedenti).

Commenti dei Lettori
News Correlate
RATING

Salini Impregilo: S&P conferma rating a BB+, outlook stabile

Standard & Poor’s ha confermato il giudizio su Salini Impregilo, con rating fermo al gradino BB+ e outlook stabile. L’agenzia statunitense ha spiegato che il portafogli ordini del gruppo permette di avere una visibilità dei ricavi futuri molto import…

RATING

Creval: Fitch taglia rating, outlook è negativo

Fitch Ratings ha ridotto il rating a lungo termine del Credito Valtellinese a “BB-“ da “BB” e il Viability Rating a “bb-“ da ”bb”, già posti sotto osservazione con implicazioni negative lo scorso 24 marzo. L’outlook è negativo.

INVESTIMENTI

Italia: ancora cautela su ritorno incertezza politica (analisti)

Prudenza sull’Italia. E’ il consiglio di Gilles Guibout, responsabile investimenti Equity Europa di AXA Investment Managers: “Il potenziale ritorno dell’incertezza politica in Italia suggerisce cautela”. Secondo l’esperto, l’andamento del mercato, so…