Utilities: Equita rivede proprie stime sul titolo Hera (Errata Corrige)

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

La comunicazione riportata nel nostro notiziario del 17 novembre scorso alle ore 11:03 conteneva alcuni errori relativamente alle previsioni di Equita sim sulla società Hera, e in particolare in riferimento alle stime di Ebitda e di dividendo. Ce ne scusiamo con i lettori. Segue la versione corretta relativa alla società Hera.

“Relativamente a Hera gli analisti di Equita hanno confermato la stima di crescita dell’Ebitda, hanno abbassato dell’8% le stime relative all’utile netto e mentre relativamente al dividendo hanno confermato la crescita prevista nel periodo 2011-2013.”

Commenti dei Lettori
News Correlate
BORSA ITALIANA

UniCredit: titolo su massimi dal 25 maggio 2016

Prosegue la corsa del titolo UniCredit, innescata ieri dal sentiment che ha coinvolto il settore dopo l’affermazione del liberale e pro-Ue Emmanuel Macron nel voto francese. Ieri Ucg è stato il miglior titolo bancario d’Europa e oggi dopo un avvio un…

Alitalia: operatività voli non subirà al momento modifiche

In un secondo comunicato Alitalia si è soffermata sull’operatività dei voli. Il vettore ha precisato che, a seguito dell’esito negativo della consultazione referendaria sul verbale di confronto siglato dall’azienda e dalle organizzazioni sindacali, “…

BORSA ITALIANA

STM, spinta da conti stellari dell’austriaca AMS

La società austriaca AMS, quotata a Zurigo, uno dei fornitori di chip di Apple, vola in rialzo del 17% circa dopo aver annunciato che dovrà rivedere al rialzo la previsione di lungo periodo sui ricavi, stimati ora in crescita del 30% di media annua n…