1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Utili dimezzati per PPR

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Un 2003 poco brillante per Pinault Printemps Redoute. Il gruppo francese guidato da François Pinault con in portafoglio Gucci Group ha annunciato che l’esercizio 2003 si è chiuso con utili dimezzati. Il profitto si è attestato a 644,6 milioni di euro contro i 1500 dell’anno precedente. Il fatturato è calato da 27,3 a 24,3 miliardi di euro. Il presidente Serge Weinberg si è dichiarato ottimista per l’anno in corso, confermando che il 1 aprile sarà lanciata l’opa su Gucci e che la settimana prossima arriveranno le attese nomine degli eredi del duo Tom Ford e Domenico De Sole

Commenti dei Lettori
News Correlate
ITALIA

Industria: Istat, fatturato e ordinativi in calo ad aprile

Calano ad aprile il fatturato e gli ordinativi all’industria. Secondo quanto comunicato dall’Istat, ad aprile, nell’industria, si rileva una flessione congiunturale del fatturato dello 0,5% che riporta l’indice sui livelli di febbraio. Anche per gli …

OBBLIGAZIONI CORPORATE

Italia: Moody’s, emissioni corporate bond in recupero nel 2017 e 2018

Moody’s prevede un recupero dell’emissione di obbligazioni da società italiane non finanziarie nei prossimi 12-18 mesi, grazie a condizioni di mercato favorevoli e un ambiente macroeconomico in marginalmente migliorato in Italia. Secondo l’agenzia st…

AIM ITALIA

Axélero, accordo vincolante per acquistare atex per 6,7 mln

Axélero, l’internet company quotata sul listino Aim Italia, ha sottoscritto un accordo vincolante per l’acquisizione di atex. “L’acquisizione – spiega la società nella nota odierna – è strategica per axèlero perché rappresenta un passo importante nel…