1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Utili dimezzati per PPR

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Un 2003 poco brillante per Pinault Printemps Redoute. Il gruppo francese guidato da François Pinault con in portafoglio Gucci Group ha annunciato che l’esercizio 2003 si è chiuso con utili dimezzati. Il profitto si è attestato a 644,6 milioni di euro contro i 1500 dell’anno precedente. Il fatturato è calato da 27,3 a 24,3 miliardi di euro. Il presidente Serge Weinberg si è dichiarato ottimista per l’anno in corso, confermando che il 1 aprile sarà lanciata l’opa su Gucci e che la settimana prossima arriveranno le attese nomine degli eredi del duo Tom Ford e Domenico De Sole

Commenti dei Lettori
News Correlate
ITALIA

DiaSorin: laciato nuovo test Liaison SHBG, titolo debole

Lieve segno meno a Piazza Affari per DiaSorin, in calo dello 0,15% a 68,15 euro. Questa mattina la società ha annunciato che di aver lanciato il nuovo test Liaison SHBG (Sex Hormone-Binding Globulin) nel siero umano, disponibile in tutto il mondo ad …

Spread Btp-Bund sotto 170 punti base, rendimento al 2,10%

Lo spread tra il Btp a dieci anni e il Bund tedesco si attesta sotto quota 170 punti base, precisamente a 169 punti base. Il rendimento del bond decennale italiano sul mercato secondario è pari al 2,10%, mentre il tasso del Bund con pari scadenza via…

AIM ITALIA

Giglio Group, siglato accordo pluriennale con Amazon Media in Europa

Giglio Group, società quotata al listino Aim Italia specializzata nell’e-commerce, ha annunciato oggi di aver concluso un accordo pluriennale con il colosso Amazon in Europa. Nel dettaglio, il canale Nautica Channel sarà l’unico controllato da un gru…