1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Usa: previsto avvio piatto per Wall Street in attesa dei dati e delle parole membri Fed

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Si prevede un avvio intorno alla parità per la Borsa di New York. Gli investitori sono in attesa dei dati macro in uscita oggi (bilancia commerciale e Ism di New York) e degli interventi previsti in giornata di due membri della Federal Reserve, per capire in che direzione prenderà la politica della Fed. Ieri Wall Street ha rimbalzato dopo che i dati macro deboli hanno allentato i timori che la Fed possa ridurre a breve le misure di stimolo all’economia. In questo momento, il future sul Dow Jones segna un -0,03%, seguito da quello dell’S&P500 in calo dello 0,01%. Il future sul Nasdaq invece mostra un +0,08%.

Commenti dei Lettori
News Correlate
SEGNO MENO PER I LISTINI

Borse europee deboli in avvio

La settimana comincia in leggero calo per le principali Borse europee, dopo la debole chiusura di Wall Street e della Borsa di Tokyo (indice Nikkei a -0,33%). I primi minuti …

CHIUSURA TOKYO

Borsa Tokyo in calo: Nikkei chiude a -0,33%

La Borsa di Tokyo chiude la prima seduta della settimana in calo, sotto il peso del comparto tecnologico. L’indice Nikkei ha fermato le lancette a quota 22.088,04 punti, mostrando una …

CHIUSURA TOKYO

Borsa Tokyo sotto la parità in chiusura

La Borsa di Tokyo chiude l’ultima seduta della settimana sotto la parità, dopo la chiusura in calo di Wall Street. La seduta è stata archiviata con l’indice Nikkei che è …