1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Usa: previsto avvio negativo per Wall Street. Oggi parte la stagione delle trimestrali

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Si prevede un avvio negativo per Wall Street. I future viaggiano in calo in attesa del voto in Slovacchia, ultimo tra i diciassette Paesi della zona euro il cui parlamento è chiamato a ratificare la modifica e i nuovi poteri del fondo salva-Stati Efsf. Il future sul Dow Jones segna un calo dello 0,30%, mentre quello sull’S&P500 scivola dello 0,44%. Il future sul Nasdaq cede lo 0,40%. Importanti appuntamenti Oltreoceano. Questa sera, intorno alle 20, verranno pubblicate le minute dell’ultima riunione della Federal Reserve, mentre a mercati chiusi Alcoa diffonderà i risultati relativi al terzo trimestre dell’anno, dando il via come di consueto alla nuova stagione dei conti.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Borse europee chiudono piatte

Dopo una prima parte incerta, chiusura di ottava intorno alla parità per le borse europee. Tra le cause della risalita troviamo le indicazioni migliori delle stime arrivate dai dati macro: …

USA

Wall Street apre sotto la parità

Apertura in flessione per Wall Street in scia alle nuove minacce della Corea del Nord di un possibile lancio missilistico. Col riemergere delle tensioni geopolitiche torna la cautela sui listini …