1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Usa, futures lievemente negativi nel giorno del G20

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Futures statunitensi sotto la parità nella giornata di oggi, caratterizzata dalla partenza del G20 di Mosca che sarà inevitabilmente centrato sui temi della crescita e della guerra delle valute. Il contratto sul Dow Jones, a tre ore circa dall’opening bell di Wall Street, segna un calo dello 0,14%, quello sul Nasdaq scende dello 0,19%, quello sullo S&P500 perde lo 0,14%. Sul fronte macro, alle 15.15 oggi i dati sulla produzione industriali a gennaio, attesa in leggero calo allo 0,2% contro lo 0,3% della rilevazione precedente. Alle 15.55 sarà invece diffuso il dato sulla fiducia elaborato dall’università del Michigan, atteso in miglioramento a 74,5 punti dai precedenti 73,8.

Commenti dei Lettori
News Correlate
LISTINI EUROPEI MISTI

Borse europee contrastate in apertura

Borse europee miste in avvio di contratatzioni. A Francoforte il Dax sale dello 0,04%, il listino francese Cac40 cede lo 0,22% e il Ftse 100 di Londra segna un +0,13 …

MERCATI

Borse europee deboli, UBS penalizzata dalla trimestrale

Le tensioni sul mercato dei bond e le indicazioni negative in arrivo dalle trimestrali penalizzano l’avvio di ottava dei listini europei. Peggio del previsto anche l’indice PMI manifatturiero di Eurolandia, …

SEGNO MENO PER I LISTINI

Borse europee deboli in avvio

La settimana comincia in leggero calo per le principali Borse europee, dopo la debole chiusura di Wall Street e della Borsa di Tokyo (indice Nikkei a -0,33%). I primi minuti …