1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Usa: future viaggiano in rialzo, attesa per i dati macro e le parole dei membri Fed

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

I future sugli indici di Wall Street viaggiano sopra la parità, facendo presagire una partenza positiva per la Borsa di New York, che si appresta così ad avviare la quarta seduta consecutiva di rialzi, anche se il bilancio mensile sarà negativo per la prima volta da inizio anno. In questo momento il future sul Dow Jones segna un progresso dello 0,19%, mentre quello sull’S&P500 guadagna lo 0,15% e il contratto sul Nasdaq mostra un +0,16%. L’attenzione è rivolta oggi ai dati macro (la fiducia dell’università del Michigan) e le parole di altri membri della Federal Reserve.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Borse europee deboli, UBS penalizzata dalla trimestrale

Le tensioni sul mercato dei bond e le indicazioni negative in arrivo dalle trimestrali penalizzano l’avvio di ottava dei listini europei. Peggio del previsto anche l’indice PMI manifatturiero di Eurolandia, …

SEGNO MENO PER I LISTINI

Borse europee deboli in avvio

La settimana comincia in leggero calo per le principali Borse europee, dopo la debole chiusura di Wall Street e della Borsa di Tokyo (indice Nikkei a -0,33%). I primi minuti …

CHIUSURA TOKYO

Borsa Tokyo in calo: Nikkei chiude a -0,33%

La Borsa di Tokyo chiude la prima seduta della settimana in calo, sotto il peso del comparto tecnologico. L’indice Nikkei ha fermato le lancette a quota 22.088,04 punti, mostrando una …