1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Usa: future in lieve rialzo in attesa dei dati macro

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

I future sugli indici statunitensi viaggiano in lieve rialzo in attesa dei dati macro. In questo momento il future sul Dow Jones mostra un progresso dello 0,18%, mentre quello sull’S&P500 guadagna lo 0,21% e quello sul Nasdaq avanza dello 0,26%. In queste ultime ore si sono ridotte le probabilità di un attacco in Siria, almeno nel breve termine, dopo il voto del Parlamento inglese che ha respinto la possibilità di un intervento militare. Gli investitori tornano dunque a guardare alle prossime mosse da parte della Fed e dunque ai dati macro. L’agenda odierna prevede il reddito e la spesa delle famiglie a luglio, oltre che la lettura finale della fiducia elaborata dall’Università del Michigan. Tra i titoli, attenzione su Apache che nel pre-market segna un rialzo di circa il 6%. Occhi anche su Big Lots e Salesforce che hanno pubblicato i conti.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CHIUSURA TOKYO

Asia: Borsa Tokyo chiude in calo, -0,29% per il Nikkei

La Borsa di Tokyo chiude l’ultima seduta della settimana in flessione. L’indice Nikkei è sceso dello 0,29%, attestandosi a 22.697,88 punti. Stamattina è arrivato dal Giappone l’aggiornamento sui prezzi al …

MERCATI

Borse europee deboli in avvio, Dax cede 0,32%

Borse europee deboli in avvio di contrattazioni dopo la chiusura mista di Wall Street e quella in calo di Tokyo. In Europa, l’indice Dax cede lo 0,32%, mentre il Cac40 …

CHIUSURA TOKYO

Borsa Tokyo, chiusura in calo

La Borsa di Tokyo archivia la giornata di Borsa in calo, dopo quattro sedute consecutive con segno positivo. L’indice Nikkei ha terminato le contrattazioni a quota 22.764,68 punti, mostrando una …