1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Usa: future deboli, cresce attesa per Fomc di domani

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Movimenti in moderato ribasso per i future sulla Borsa di New York dopo le pesanti perdite della Piazza finanziaria giapponese che ha ceduto oltre il 2,5%. Un sentiment negativo in attesa della pubblicazione domani sera dei verbali del Fomc. Aspettando la Fed il future sul Dow Jones segna un -0,11%, mentre quello sull’S&P 500 cede lo 0,18%. Giù anche il contratto sul Nasdaq che mostra un frazionale calo dello 0,05%, In una giornata fiacca dal punto di vista macroeconomico (l’unico dato in agenda oggi è l’indice Chicago Fed National Activity di luglio) l’attenzione degli investitori potrebbe essere catalizzata dalla stagione delle trimestrali, con i risultati finanziari di alcuni big del mondo retail attesi nel corso della seduta (Best Buy, J. C. Penney e Home Depot).

Commenti dei Lettori
News Correlate
Audizione governatore Federal Reserve

Powell (FED): “UE non è nemica degli USA”

Smentisce le parole del presidente Donald Trump pronunciate qualche giorno fa alla vigilia del summit Nato il numero uno della FED, Jerome Powell. “Crede che l’Unione europea sia un nemico …

Summit a Washington

Dazi: il prossimo 25 luglio incontro Trump-Juncker

Il prossimo 25 luglio il presidente della Commissione ue, jean-Claude Juncker, incontrerà il presidente degli USA Donald Trump a Washington. L’incontro verterà sulla questione commerciale come sottolinea la stessa Commissione …