1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Usa: future ancora in calo. Attesa per le trimestrali di Honeywell e Procter & Gamble

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Impostazione ribassista per i future statunitensi dopo i forti cali registrati dalla Borsa giapponese e di fronte alle performance odierne in rosso dei listini europei. A più di tre ore dal suono della campana, che sancisce l’avvio degli scambi a Wall Street, il contratto sul Dow Jones cede lo 0,64%, mentre quello sull’S&P 500 mostra un calo dello 0,65%. In flessione di oltre mezzo punto percentuale anche il Nasdaq 100. Non ci sono dati macro a distrarre gli investitori che catalizzeranno l’attenzione sulla stagione delle trimestrali. Oggi comunicheranno i risultati finanziari Honeywell, Kimberly-Clarke e Procter & Gamble.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MACRO

Germania: bid-to-cover stabile nell’asta di Schatz a due anni

L’agenzia tedesca per la gestione del debito ha collocato 3,965 miliardi di Schatz a due anni. Il rendimento medio si è attestato al -0,65 per cento, dal -0,69 dell’asta di fine aprile, mentre il tasso di copertura si è confermato a 1,2 volte.

Grecia: Borsa Atene debole dopo mancato accordo su debito

Borsa di Atene debole dopo il mancato accordo tra i creditori internazionali sulla riduzione del debito greco, con la decisione di posticipare la decisione alla riunione di metà giugno. Sulla piazza finanziaria ellenica prevalgono le vendite: l’indic…