1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Usa: Fitch stima danni economici per 10-20 mld dollari da uragano Sandy

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

L’uragano Sandy provocherà pesanti perdite economiche. Le prime stime arrivano da Fitch. L’agenzia statunitense prevede sinistri da rimborsare per 5-10 miliardi di dollari, mentre i danni economici sono attesi tra i 10 e i 20 miliardi di dollari. Tuttavia “ci vorrà un pò di tempo per stimare con maggiore precisione i danni, vista la diffusione della tempesta”, ha precisato Fitch nella nota odierna.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Calo dell’IFO trascina al ribasso le borse UE

Partite deboli, le borse europee hanno accentuato i ribassi a seguito della pubblicazione dell’indice tedesco IFO, sceso a giugno da 102,3 a 101,8 punti. In particolare, i settori maggiormente colpiti …

OPA

Snaitech: domani parte l’Opa di Pluto

Nell’ambito dell’offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria promossa da Pluto Spa (Playtech) su massime 35.950.278 azioni Snaitech, il periodo di adesione inizierà alle 8:30 di domani e terminerà alle 17:30 …

BORSA ITALIANA

IMA – perfezionata acquisizione 70% di Ciemme

IMA ha perfezionato oggi, con la la famiglia Brenna, il closing per l’acquisizione del 70% della società Ciemme, che produce e commercializza macchine automatiche per il fine linea, come annunciato …