Usa: Boehner, le trattative per evitare il fiscal cliff sono in fase di stallo

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

“Siamo in una fase di stallo. Non prendiamoci in giro”. È quanto ha dichiarato lo speaker della Camera John Boehner parlando delle trattative per evitare il fiscal cliff, il baratro fiscale in cui nel 2013 potrebbe scivolare la prima economia. Boehner ha definito “non seria” la proposta avanzata dal presidente Obama che prevede 1,6 mila miliardi di dollari di nuove entrate fiscali e meno di 400 miliardi di tagli alla spesa pubblica.

Commenti dei Lettori
News Correlate
TRIMESTRALI

Coca-Cola: utili calano del 20% nel primo trimestre

Coca-Cola ha registrato nel primo trimestre del 2017 un utile netto in calo a 1,18 miliardi di dollari, ossia 27 centesimi ad azione, rispetto ai 1,48 miliardi, ossia 34 centesimi ad azione, dell’analogo periodo nel 2016. Su base adjusted, ossia al n…

BORSA ITALIANA

STM, spinta da conti stellari dell’austriaca AMS

La società austriaca AMS, quotata a Zurigo, uno dei fornitori di chip di Apple, vola in rialzo del 17% circa dopo aver annunciato che dovrà rivedere al rialzo la previsione di lungo periodo sui ricavi, stimati ora in crescita del 30% di media annua n…

BORSA ITALIANA

Titoli di Stato: spread BTp-Bund 10y a 188 punti base

Spread a 188 punti base quando sono da poco passate le ore 13. Il differenziale di rendimento fra il BTp e il Bund a dieci anni è in risalita questa mattina dopo il rally di ieri, innescato dall’esito del primo turno delle presidenziali francesi, in …