Us Steel cavalca il rally di Wall Street nonostante debole guidance su trimestre in corso

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Dopo esser scivolato in rosso verso metà seduta, il titolo Us Steel ha seduito il rally di Wall Street e si appresta a chiudere sui massimi di giornata (+9,05% a 33,61 dollari). I conti relativi al terzo trimestre, diffusi prima dell’apertura dei mercati, hanno evidenziato un utile netto in rialzo a 919 milioni di dollari, o 7,79 dollari per azione, rispetto ai 269 milioni, o 2,67 dollari, dello stesso periodo di un anno fa. Il colosso statunitense dell’acciaio ha anticipato che nell’ultimo trimestre dell’anno in corso i profitti caleranno in scia a una domanda più debole.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Ibm: cda alza del 7% il dividendo trimestrale

Il consiglio di amministrazione di Ibm ha annunciato oggi un dividendo trimestrale di 1,50 dollari ad azione. Si tratta di un aumento di 10 centesimi di dollaro (+7%) rispetto al precedente dividendo triemstrale di 1,40 dollari. Il dividendo verrà pa…

USA

Caterpillar alza guidance 2017, conti trimestrali oltre le attese

Caterpillar ha alzato le proprie stime per l’intero 2017 in scia soprattutto al miglioramento delle prospettive in Cina. In particolare le stime dei ricavi sono salite nel range 38-41 miliardi di dollari (in precedenza erano tra 36 e 39 mld)
Il gru…