1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Us: serie di trimestrali positive per componenti Dow Jones

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Tutte foriere di indicazioni positive le trimestrali presentate a partire dalla serata di ieri da parte di membri dell’indice Dow Jones. Ha cominciato dopo la chiusura di ieri Ibm, che ha presentato utili per azione al netto di voci straordinarie per 1,26 dollari, contro stime a 1,13 dollari. Big Blue ha inoltre registrato un calo del fatturato dell’8%, inferiore alle attese di mercato. Pochi minuti fa sono giunti anche i risultati di United Technologies, che dopo aver registrato un incremento degli utili del 18% ha rivisto verso l’alto l’outlook per l’intero 2005. La casa d’affari Merrill Lynch ha invece riportato una crescita degli utili del 51%, con un eps pari a 1,40 dollari contro gli 1,18 attesi dalla comunità finanziaria. Buone indicazioni anche da 3M, con l’utile per azione della società che ha battuto di 2 centesimi le stime degli analisti (fissate a 1,08 centesimi). Il colosso attivo in una miriade di settori ha inoltre annunciato l’incremento di 300 milioni di dollari del piano di buy back, e ha rivisto verso l’alto il range per l’utile dell’intero esercizio (a 4,24-4,25 dollari da 4,20-4,25).

Commenti dei Lettori
News Correlate
BORSA ITALIANA

Volkswagen: volumi di vendita record nel 1° trim. 2018

Comincia bene Volkswagen il 2018. Grazie ai volumi di vendita record del primo trimestre, il fatturato del gruppo è cresciuto, passando da 56,2 a 58,2 miliardi (+3,5%). Il risultato operativo …

ENERGIA

Enel migliora l’offerta per Eletropaulo

Enel Brasil Investimentos Sudeste, società brasiliana controllata da Enel, ha migliorato i termini della sua offerta pubblica volontaria per l’acquisto dell’intero capitale di Eletropaulo, lanciata lo scorso 17 aprile, attraverso …

BORSA ITALIANA

Alitalia: acquirenti in attesa di un nuovo Governo

Le offerte su Alitalia saranno vincolate alla formazione del nuovo Governo. Così si sono espressi alcuni potenziali acquirenti della compagnia aerea italiana, in amministrazione straordinaria dal maggio dello scorso anno. …

ORDINE DEL GIORNO

Alitalia: Cdm convocato per le 11 a Palazzo Chigi

Il Consiglio dei ministri (CdM) è convocato per stamattina alle ore 11.00 a Palazzo Chigi per l’esame delle misure urgenti per assicurare il completamento della procedura di cessione dei complessi …