1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Dati Macroeconomici ›› 

Us market mover: Empire State Manufacturing cala a 2,3 punti a giugno, deluse attese

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

L’indice Empire State manufacturing di giugno precipita a 2,29 punti dai 17,09 punti mese precedente. Gli analisti avevano stimato un progresso a 12,50 punti.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MACROECONOMIA

Germania: indice IFO sale più del previsto a maggio

Nel mese di maggio l’indice tedesco IFO, elaborato su un campione di 7 mila operatori economici della Germania, si è attestato a 114,6 punti. Il dato precedente era stato pari a 113 punti (dato rivisto dal precedente 112,9 punti) e gli analisti aveva…

MACROECONOMIA

Eurozona: Pmi servizi in leggero calo a maggio, deluse le aspettative

L’indice Pmi servizi dell’Eurozona si è attestato a maggio, secondo la lettura preliminare, a 56,2 punti, in calo dai 56,4 punti di aprile e sotto le attese degli analisti ferme a 56,4 punti. Si ricorda che un valore del Pmi superiore ai 50 punti ind…

MACROECONOMIA

Eurozona: Pmi manifatturiero salito a maggio più del previsto

L’indice Pmi manifatturiero dell’Eurozona si è attestato a maggio, secondo la lettura preliminare, a 57 punti, in rialzo dai 56,7 punti di aprile e sopra le attese degli analisti ferme a 56,5 punti. Si ricorda che il Pmi (Purchasing Managers Index) è…

MACRO

Germania: Pmi servizi peggiora a maggio, sotto le stime

In Germania l’indice Pmi servizi si è attestato a maggio, secondo la lettura preliminare, a 55,2 punti contro i 55,4 punti della passata rilevazione. Il mercato si attendeva un dato in leggero aumento a 55,5 punti. …