Ups alza guidance IV trimestre, Eps atteso a 0,75 dollari

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Ups, il gruppo americano specializzato nel servizio di spedizioni, ha alzato oggi le stime per il IV trimestre. L’utile per azione (Eps) è atteso in quel periodo a 0,73-0,75 dollari contro la precedente stima di 0,58-0,65 dollari. La revisione al rialzo sarebbe conseguenza dei risultati positivi raggiunti negli Usa e a livello internazionale e dei risparmi registrati grazie a una più efficiente gestione dei costi. Il gruppo di Atlanta ha infatti messo a punto un piano per una ulteriore razionalizzazione, che prevede la riduzione da cinque a tre delle regioni e da 46 a 20 dei distretti presenti nel territorio nazionale. La ristrutturazione comporterà l’eliminazione di circa 1.800 posti di lavoro nel settore amministrativo e manageriale nel Paese.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Ibm: cda alza del 7% il dividendo trimestrale

Il consiglio di amministrazione di Ibm ha annunciato oggi un dividendo trimestrale di 1,50 dollari ad azione. Si tratta di un aumento di 10 centesimi di dollaro (+7%) rispetto al precedente dividendo triemstrale di 1,40 dollari. Il dividendo verrà pa…

USA

Caterpillar alza guidance 2017, conti trimestrali oltre le attese

Caterpillar ha alzato le proprie stime per l’intero 2017 in scia soprattutto al miglioramento delle prospettive in Cina. In particolare le stime dei ricavi sono salite nel range 38-41 miliardi di dollari (in precedenza erano tra 36 e 39 mld)
Il gru…

Roaming: da 15 giugno fine sovrapprezzi in Ue

Dal 15 giugno gli utenti di telefonia mobile in viaggio in altri paesi dell’Unione europea potranno effettuare telefonate, inviare messaggi di testo o navigare in rete senza pagare sovrapprezzi. L’ultimo requisito per l’abolizione delle tariffe di ro…