1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

United Technologies verso acquisizione di Rockwell Collins (FT)

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Settore dell’aerospazio in fermento. Secondo quanto riportato dal Financial Times, United Technologies sarebbe vicina all’acquisizione di Rockwell Collins in un deal pari a circa 30 miliardi di dollari (debito incluso). Un accordo potrebbe essere finalizzato, ricorda il quotidiano finanziario britannico, entro il fine settimana. E sempre secondo le fonti citate dal Financial Times Rockwell Collins potrebbe essere valutata circa 140 dollari ad azione.

Commenti dei Lettori
News Correlate
DATI MACROECONOMICI

BB Biotech nuovamente in utile

BB Biotech chiude il 2017 tornando in utile: i profitti netti si sono attestati a 688 milioni di franchi, a fronte di una perdita netta di 802 milioni nell’intero 2016. …

MERCATI

Fmi: tonfo azionario “inevitabile”

Il tonfo azionario di due settimane fa era “forse inevitabile”. Parola del Fondo Monetario Internazionale, che spiega come comunque “l’economia continui a crescere”. …

STATI UNITI

Lloyd Blankfein: non mi sentivo così bene dal 2006

“Le probabilità di un esito negativo sono cresciute”. Così Lloyd Blankfein, n.1 di Goldman Sachs, ha descritto l’attuale contesto negli Stati Uniti. Blankfein, nel corso di un’intervista concessa a Christine …