1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Unipol: prosegue progetto fusione, attesa proposta alle società Ligresti

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

I Consigli di amministrazione di Unipol Gruppo Finanziario e di Unipol Assicurazioni hanno deliberato di proseguire nel progetto di integrazione mediante fusione con Premafin Finanziaria, Fondiaria Sai e Milano Assicurazioni, dando mandato all’amministratore delegato, Carlo Cimbri, di formulare una proposta a Premafin, Fondiaria Sai e Milano Assicurazioni, che riconduca l’operazione all’impianto originario del progetto di integrazione comunicato al mercato e sottoposto alle competenti Autorità di Vigilanza. I termini della proposta saranno resi noti non appena formalizzati alle suddette società. Lo rende noto il gruppo assicurativo bolognese in un comunicato.

Commenti dei Lettori
News Correlate
BORSA MILANO

Nova RE: da domani vietati ordini senza limite di prezzi

Da domani, sulle azioni ordinarie Nova RE non sarà consentita l’immissione di ordini senza limite di prezzo. Lo ha annunciato Borsa Italiana in una nota. Le azioni NR verranno negoziate …

MERCATI

Borse europee ritracciano nel gran giorno della BCE

Il rafforzamento dell’euro spinge al ribasso le borse europee. Se da un lato la Banca Centrale Europea ha confermato tassi e QE rimarcando di attendersi che il costo del denaro …

BANCHE ITALIA

Banca IFIS: al via Programma EMTN da 5 miliardi di euro

Oggi il Cda di Banca IFIS ha deliberato la costituzione, da realizzarsi nei prossimi mesi, del “Programma EMTN – European Medium Term Notes”, con un plafond massimo di emissioni complessivo …