1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Unipol a Piazza Affari da’ il benvenuto a Stefanini

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

A Piazza Affari, Unipol festeggia l’arrivo di Pier Luigi Stefanini alla presidenza, in sostituzione del dimissionario Giovanni Consorte. Come del resto era stato ventilato dalla stampa nei giorni scorsi, il consiglio di amministrazione di Holmo ha deciso che proporrà Stefanini, presidente di Coop Adriatica e della stessa Holmo, alla presidenza della compagnia assicurativa di Via Stalingrado, dopo che l’ex numero uno è stato coinvolto nei recenti scandali finanziari. Onde evitare un’eccessiva concentrazione di potere, Stefanini ha già provveduto ad abbandonare la carica ricoperta nella finanziaria delle cooperative rosse che controlla Unipol. All’interno del Midex, le Unipol ordinarie prendono il 2,30% a 2,5625 euro, mentre sul listino le privilegio salgono di un più pacato 1,08%, attestandosi a 2,06 euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Unipol: utile cons. 9 mesi cala a 201 mln di euro

I risultati consolidati al 30 Settembre 2008 di Unipol Gruppo Finanziario evidenziano un calo dell’utile netto a 201 milioni di euro, “al netto di svalutazioni per 99 milioni effetto del …

Unipol sospesa al ribasso: -9%

Sospensione per eccesso di ribasso per il titolo Unipol dopo uno scambiato a 1,556 euro, -9,06%. Elevati i volumi con i pezzi transitati di mano che hanno già superato i …

Unipol: Salvatori conferma target per il 2008 e il 2009

La compagnia assicurativa, Unipol, ha confermato i suoi target indicati per il 2008 e il 2009. “Confermiamo i target 2008-2009”, ha detto a margine del workshop Ambrosetti l’amministratore delegato di …