1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Unieuro: nuove linee di credito per 190 milioni di euro

QUOTAZIONI Unieuro
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il 23 dicembre Unieuro ha sottoscritto delle nuove linee di credito per 190 milioni di euro con un pool di banche formato da Intesa Sanpaolo, Banco BPM e Gruppo Crédit Agricole, con Banca IMI in qualità di agente.

“L’operazione prevede l’accensione di tre distinte linee di credito, finalizzate tra l’altro a dotare la Società di risorse aggiuntive a sostegno della crescita futura, tramite acquisizioni e aperture di nuovi punti vendita”, riporta la nota della società.

“Le nuove linee, comprendenti 100 milioni di Euro di term loan amortizing e 90 milioni di Euro di revolving facilities, presentano caratteristiche significativamente migliorative rispetto a quelle esistenti”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ACQUISIZIONE

Unieuro: acquisiti 8 negozi ex-DPS (Trony)

Unieuro ha annunciato l’acquisizione di un ramo d’azienda di DPS Group in fallimento composto da 8 negozi ex-Trony, al momento non operativi, situati nelle province di Milano (3), Imperia (2), …

DETTAGLIO

Unieuro: ricavi da record nel Black Friday

Unieuro ha emesso una nota per annunciare “risultati record per la giornata del Black Friday”. “I ricavi totali sono cresciuti del 35% rispetto al Black Friday dello scorso anno, che …

RETAIL

Unieuro: acquisiti altri 6 punti vendita Cerioni

Nell’ambito dell’operazione annunciata il 5 ottobre, Unieuro ha ufficializzato il perfezionamento dell’acquisizione di un secondo ramo d’azienda da Gruppo Cerioni. Il ramo è composto da 6 negozi, che saranno immediatamente …