1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Unicredit, Profumo-Rampl ai ferri corti (Il Messaggero)

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Si prospetta un strappo tra presidente e a.d. di Unicredit sul progetto di riassetto della banca unica. All’ordine del giorno del cda, oltre alla presentazione del bilancio 2009, c’è anche il progetto banca unica portato avanti da Profumo. L’amministratore delegato Alessandro Profumo illustrerà al cda il nuovo progetto “Insieme per i clienti”, ma secondo quanto riportato dal “Il Messaggero”, il presidente Dieter Rampl, sostenuto dalle fondazioni, potrebbe richiedere il rinvio della discussione.

Commenti dei Lettori
News Correlate
A COLPI DI OPA

Enel migliora ancora offerta per Eletropaulo

Enel Brasil Investimentos Sudeste ha modificato i termini della sua offerta pubblica volontaria per Eletropaulo. Enel ha così rafforzaulteriormente il suo impegno, subordinato all’esito positivo dell’offerta, volto a promuovere e …

SETTORE AUTOMOTIVE

FSI acquista il 28% di Adler, patto con famiglia Scudieri

Adler Plastic della Famiglia Scudieri e FSI, per conto di FSI Mid-Market Growth Equity Fund, hanno sottoscritto un contratto vincolante per una partnership incentrata sullo sviluppo ulteriore della leadership globale …

CONSUMI ENERGIA ELETTRICA

Terna: consumi elettrici in crescita a marzo

Secondo quanto rilevato da Terna, a marzo la domanda di elettricità in Italia è stata di 27,7 miliardi di kWh, in crescita del 4,2% rispetto ai volumi dello stesso mese …