1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Unicredit: accordo con Digital Magics per co-finanziamento startup innovative

QUOTAZIONI Unicredit
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Digital Magics e Unicredit hanno firmato un accordo per co-investire in startup innovative nell’ambito del programma Unicredit Start Lab, la nuova piattaforma di formazione, coaching, servizi di incubazione, risorse finanziarie e spazi fisici messa a punto per supportare le startup, l’innovazione e le nuove tecnologie. E’ quanto si legge in una nota.

Digital Magics presenterà a Unicredit startup innovative, che propongono contenuti e servizi ad alto valore tecnologico e a elevato potenziale di crescita. Le migliori business idea potranno ricevere un investimento da parte di Unicredit fino a 250.000 euro insieme a Digital Magics.

Nell’ambito di questo accordo, prosegue la nota, Unicredit entra nel Digital Magics Angel Network: la rete di oltre 100 investitori privati, fondi istituzionali e partner industriali, che supportano l’incubatore nella selezione, mentorship e co-investimento dei progetti più interessanti. A sua volta Unicredit potrà sottoporre dunque nuovi progetti e iniziative digitali da incubare all’interno di Digital Magics e di 56CUBE, il veicolo di investimento e di incubazione per il Sud Italia.