1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

UniCredit: accordo con BEI per finanziamento di 300 milioni di euro per le Mid-Cap italiane

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

UniCredit e UniCredit Leasing hanno firmato con Banca Europea per gli Investimenti (BEI) una nuova linea di finanziamento destinata alle Mid-Cap italiane per un ammontare complessivo di 300 milioni di euro.

La linea di finanziamento sottoscritta con BEI è così articolata: 300 milioni di euro, utilizzabili sia da UniCredit che da UniCredit Leasing, per la copertura di finanziamenti a medio lungo termine destinati alle Mid-Cap, operanti su tutto il territorio nazionale, in qualunque settore economico che, a livello consolidato, hanno personale compreso tra 250 e 2.999 dipendenti.

Commenti dei Lettori
News Correlate
VERSO LA QUOTAZIONE IN BORSA

Sg Company: presentata domanda ammissione su Aim Italia

Sg Company, società attiva nella comunicazione integrata Live&Digital, ha presentato ieri la domanda di ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie su Aim Italia. Obiettivo della società italiana, guidata da Davide …

Articolo IV sull'Eurozona

Fmi, monito all’Italia: “Introduca salario minimo”

L’Italia deve introdurre un salario minimo nelle regioni, potenzialmente differenziato. A scriverlo il Fondo monetario Internazionale del rapporto Articolo IV sull’Eurozona in cui fornisce una serie di raccomandazioni al nostro …