1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Una nuova App da J.P. Morgan Asset Management per i consulenti finanziari

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

J.P. Morgan Asset Management propone al mercato italiano della consulenza finanziaria J.P. Morgan Insights app, rivolta ai professionisti del settore. La nuova app, disponibile su App store B2B, offre agli utenti l’opportunità di entrare in contatto con il know how dei professionisti di J.P. Morgan A.M., garantendo così un ulteriore utile aiuto nelle fasi di selezione degli investimenti.

Ma non si tratta solo di un supporto informativo di facile fruibilità, in grado di seguire costantemente le continue evoluzioni del mercato. J.P. Morgan Insights app è stata, infatti, studiata per dare la possibilità a tutti gli iscritti al programma Market Insights di avere a disposizione uno strumento di lavoro che permetta loro di essere aggiornati costantemente sulle tematiche “preferite” e di approfondire gli argomenti che più gli interessato grazie all’implementazione tra documentazione di supporto, commenti testuali e commenti audio-video.

J.P. Morgan Insights app permette, inoltre, ai consulenti finanziari di creare presentazioni personalizzate sul proprio Ipad – selezionando le slide salvate nei preferiti che vengono aggiornate automaticamente ogni qualvolta è disponibile una nuova versione – e di condividerle con i propri clienti.

L’app include commenti audio che illustrano ciascun grafico e mette a disposizione dei propri utenti un archivio multimediale di notiziari, video e discussioni in merito all’andamento dei mercati e agli investimenti, aggiornandosi ogni ora con nuove informazioni grazie alla connessione a internet.

“La nuova J.P. Morgan Insights app permette ai professionisti del settore finanziario di fornire ai propri clienti uno strumento per meglio comprendere i mercati e l’andamento dei loro investimenti. Fornisce, inoltre, un accesso immediato a contenuti chiari, sintetici e personalizzabili. Fare luce sulla complessità dei mercati finanziari può, infatti, aiutare a scegliere gli investimenti migliori sulla base di fatti concreti” – ha dichiarato Lorenzo Alfieri, country head per l’Italia di J.P. Morgan Asset Management.