UK: leggera crescita per mercato immobiliare nel 2011

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Nell’intero 2011 il prezzo di vendita medio di un’abitazione inglese è cresciuto dell’1% rispetto all’anno precedente. A dicembre si è comunque registrato un calo mensile pari allo 0,2%. Sono i dati diffusi dalla società privata Nationwide che sottolinea come nonostante le difficoltà il mercato britannico sia riuscito a mantenere i prezzi sui livelli del 2010. Per l’anno prossimo il settore si dovrà comunque confrontare con il rallentamento dell’economia e con le problematiche legate all’allargamento della crisi nella zona euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Ibm: cda alza del 7% il dividendo trimestrale

Il consiglio di amministrazione di Ibm ha annunciato oggi un dividendo trimestrale di 1,50 dollari ad azione. Si tratta di un aumento di 10 centesimi di dollaro (+7%) rispetto al precedente dividendo triemstrale di 1,40 dollari. Il dividendo verrà pa…

USA

Caterpillar alza guidance 2017, conti trimestrali oltre le attese

Caterpillar ha alzato le proprie stime per l’intero 2017 in scia soprattutto al miglioramento delle prospettive in Cina. In particolare le stime dei ricavi sono salite nel range 38-41 miliardi di dollari (in precedenza erano tra 36 e 39 mld)
Il gru…