1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Ubs: utile netto II trim. cresce del 47%

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Ubs, una delle pochissime società a presentare i propri conti trimestrali il 15 di agosto, ha annunciato ieri di aver chiuso il secondo trimestre del 2006 con utili netti per 3,147 miliardi di franchi svizzeri, in aumento del 47% rispetto al medesimo periodo dello scorso anno.
Si sono rivelati migliori delle attese i contributi venuti dalle divisioni investment e private banking.
Il ceo del gruppo ha aggiunto di attendersi che la seconda metà dell’anno possa non portare al raggiungimento di risultati simili ai primi sei mesi in conseguenza del rialzo dei tassi d’interesse e delle aumentate tensioni geopolitiche.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CRISI SPREAD

Rendimento Btp, la salita non è finita

Il rendimento dei titoli di Stato italiani è stato messo sotto pressione nella passate settimane, dopo la formazione del governo guidato dal premier Giuseppe Conte e sostenuto da una maggioranza …

ACQUISIZIONE

Banca Sistema: acquisita partecipazione in ADV Finance

Banca Sistema ha perfezionato l’acquisizione del 19,90% del capitale sociale di ADV Finance, società che offre servizi completi nell’ambito dell’erogazione di prestiti personali sotto forma della cessione del quinto dello …

STRAPPO AL RIBASSO

Stm affonda insieme ai tecnologici Usa

Il convinto sell-off del settore tecnologico penalizza oggi Stm che si avvia a chiudere sui minimi di giornata. Il titolo del colosso dei chip cede oltre il 4 per cento …