1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Ubs: Philip Lofts nominato ceo di UBS Group Americas

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il consiglio di amministrazione di UBS ha nominato Philip Lofts come nuovo ceo di UBS Group Americas e Maureen Miskovic Group Chief Risk Officer e membro del Direttorio del gruppo. Robert Wolf rimane presidente di UBS Group Americas e presidente d’Investment Bank. Le tre nomine entreranno in vigore il 1° gennaio 2011. “Data l’importanza della regione delle Americhe, che registra la più alta concentrazione di collaboratori UBS e rappresenta il più grande mercato mondiale della gestione patrimoniale e la maggiore fonte di commissione dell’attività d’investment banking, abbiamo deciso di ampliare il team direttivo per imprimere lo slancio necessario a sviluppare aree chiave negli Stati Uniti, in Canada e in America Latina”, ha dichiarato Oswald J. Grübel, ceo del gruppo bancario elvetico.

Commenti dei Lettori
News Correlate
DATI MACROECONOMICI

BB Biotech nuovamente in utile

BB Biotech chiude il 2017 tornando in utile: i profitti netti si sono attestati a 688 milioni di franchi, a fronte di una perdita netta di 802 milioni nell’intero 2016. …

MERCATI

Fmi: tonfo azionario “inevitabile”

Il tonfo azionario di due settimane fa era “forse inevitabile”. Parola del Fondo Monetario Internazionale, che spiega come comunque “l’economia continui a crescere”. …

STATI UNITI

Lloyd Blankfein: non mi sentivo così bene dal 2006

“Le probabilità di un esito negativo sono cresciute”. Così Lloyd Blankfein, n.1 di Goldman Sachs, ha descritto l’attuale contesto negli Stati Uniti. Blankfein, nel corso di un’intervista concessa a Christine …