1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Ubs: Mike Stewart nominato global head of Equities

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Carsten Kengeter, ceo di UBS Investment Bank, ha accettato le dimissioni di François Gouws e Yassine Bouhara, co-heads dell’attività Global Equities, in seguito alle operazioni di negoziazione non autorizzate annunciate di recente. La nota di Ubs rimarca che saranno adottati appositi provvedimenti disciplinari nei confronti di altri collaboratori di tale unità a seguito della vicenda. UBS prevede altresì di adottare misure disciplinari nei confronti di dipendenti con altre funzioni di responsabilità. Mike Stewart, entrato a fine luglio a far parte di UBS da Bank of America Merrill Lynch dove dirigeva la divisione Global Equities, diverrà global head of Equities.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RATING

Creval: Fitch taglia rating, outlook è negativo

Fitch Ratings ha ridotto il rating a lungo termine del Credito Valtellinese a “BB-“ da “BB” e il Viability Rating a “bb-“ da ”bb”, già posti sotto osservazione con implicazioni negative lo scorso 24 marzo. L’outlook è negativo.

INVESTIMENTI

Italia: ancora cautela su ritorno incertezza politica (analisti)

Prudenza sull’Italia. E’ il consiglio di Gilles Guibout, responsabile investimenti Equity Europa di AXA Investment Managers: “Il potenziale ritorno dell’incertezza politica in Italia suggerisce cautela”. Secondo l’esperto, l’andamento del mercato, so…

RATING

Credit Suisse: giudizi degli analisti spingono il titolo

Seduta positiva sul listino elvetico per il Credit Suisse, in aumento del 3,57% a 13,63 franchi. Deutsche Bank ha annunciato di aver promosso il titolo CSGN a “comprare” con prezzo obiettivo fissato a 15 franchi.

Dal punto di vista patrimoniale, …