1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Ubs aumenta le perdite a Zurigo dopo la trimestrale

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Nonostante la crescita degli utili registrata nel quarto trimestre del 2015, il titolo Ubs subisce un calo di oltre il 7% alla Borsa di Zurigo. I profitti sono cresciuti dell’11% rispetto allo stesso periodo dell’esercizio precedente, attestandosi a 949 milioni di franchi svizzeri. Rispettate le attese degli analisti che si attestavano a 911 milioni di franchi. Sul bilancio ha pesato un beneficio fiscale netto di 715 milioni, perlopiù ascrivibile alla rivalutazione netta al rialzo dei crediti d’imposta differiti e ad accantonamenti per contenziosi legali, questioni regolamentari e simili per un totale di 365 milioni. Nel confronto con il risultato del terzo trimestre 2015 Ubs ha registrato un dimezzamento del risultato. Gli utili si erano attestati a 2,07 miliardi di franchi.

Commenti dei Lettori
News Correlate
SEGNO MENO PER I LISTINI

Borse europee deboli in avvio

La settimana comincia in leggero calo per le principali Borse europee, dopo la debole chiusura di Wall Street e della Borsa di Tokyo (indice Nikkei a -0,33%). I primi minuti …

CHIUSURA TOKYO

Borsa Tokyo in calo: Nikkei chiude a -0,33%

La Borsa di Tokyo chiude la prima seduta della settimana in calo, sotto il peso del comparto tecnologico. L’indice Nikkei ha fermato le lancette a quota 22.088,04 punti, mostrando una …

CHIUSURA TOKYO

Borsa Tokyo sotto la parità in chiusura

La Borsa di Tokyo chiude l’ultima seduta della settimana sotto la parità, dopo la chiusura in calo di Wall Street. La seduta è stata archiviata con l’indice Nikkei che è …