1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Ubs ancora in evidenza a Zurigo, Jp Morgan la promuove a neutral

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Raramente un profit warning è stato accolto meglio dal mercato. Dopo il +3% alla chiusura di ieri, anche oggi il titolo Ubs viaggia in deciso rialzo alla Borsa di Zurigo con un +2,71% a 66,25 euro sui massimi intraday. Oggi il colosso bancario svizzero ha incassato la promozione di Jp Morgan che ha alzato il rating su Ubs da underweight a neutral rimarcando come la giornata di ieri sia da considerare una svolta per Ubs. Tagliate invece le stime di Eps e il prezzo obiettivo passato da 72 a 70 franchi. Revisione al ribasso delle stime di Eps anche da parte del Credit Suisse che ha però confermato il rating neutral su Ubs con un target price di 75 franchi. Il taglio di stime di Eps da parte della banca d’affari elvetica è stato netto: -23% le stime sull’Eps 2007 del 23% da 5,75 a 4,42 franchi, invariate invece le stime di Eps 2008.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RATING

Creval: Fitch taglia rating, outlook è negativo

Fitch Ratings ha ridotto il rating a lungo termine del Credito Valtellinese a “BB-“ da “BB” e il Viability Rating a “bb-“ da ”bb”, già posti sotto osservazione con implicazioni negative lo scorso 24 marzo. L’outlook è negativo.

INVESTIMENTI

Italia: ancora cautela su ritorno incertezza politica (analisti)

Prudenza sull’Italia. E’ il consiglio di Gilles Guibout, responsabile investimenti Equity Europa di AXA Investment Managers: “Il potenziale ritorno dell’incertezza politica in Italia suggerisce cautela”. Secondo l’esperto, l’andamento del mercato, so…

RATING

Credit Suisse: giudizi degli analisti spingono il titolo

Seduta positiva sul listino elvetico per il Credit Suisse, in aumento del 3,57% a 13,63 franchi. Deutsche Bank ha annunciato di aver promosso il titolo CSGN a “comprare” con prezzo obiettivo fissato a 15 franchi.

Dal punto di vista patrimoniale, …