Ubi Banca: Moody’s taglia rating a breve a A2 da A1, confermato outlook negativo

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

L’agenzia internazionale Moody’s ha ridotto il rating a lungo termine di Ubi Banca a A2 da A1, lasciando invariato quello a breve termine a Prime-1, ed il Bank Financial Strength Rating (Bfsr) a C- dal precedente C. L’outlook sul deposit rating è rimasto negativo mentre è diventato stabile quello sul Bfsr.

Commenti dei Lettori
News Correlate
TRIMESTRALI

Psa: ricavi trimestrali salgono del 4,9%, bene vendite Faurecia

PSA Group ha annunciato di avere chiuso il primo trimestre del 2017 con ricavi in crescita del 4,9% a 13,6 miliardi di euro rispetto ai 13 miliardi di un anno prima. Le vendite della divisione “automotive” sono cresciute del 2,5% a 9,01 miliardi di e…

Borsa Tokyo chiude ancora in rialzo

La Borsa di Tokyo continua a percorrere la strada rialzista e chiude la seduta odierna con guadagni superiori all’1 per cento. A distanza di qualche giorno dall’esito del primo turno delle elezioni in Francia, con Emmanuel Macron e Marine Le Pen che …

Aim Italia: Safe Bag sbarca all’aeroporto di Vancouver

Safe Bag, società quotata sull’Aim Italia e attiva nei servizi di protezione e rintracciamento bagagli per passeggeri aeroportuali, ha annunciato di essere subentrata, per cinque anni (a partire dal prossimo primo maggio), all’operatore locale nella …