1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Ubi Banca: Massiah, closing per tre good bank entro metà anno

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Dead line metà anno per concludere l’acquisizione delle tre good (Banca Marche, Banca Etruria e Carichieti). E’ quanto si prefigge Ubi Banca anche se “alcuni tempi non dipendono da noi”, rimarca il consigliere delegato di Ubi Banca, Victor Massiah, in un’intervista a L’Economia, l’inserto economico settimanale del Corriere della Sera. “L’acquisizione delle tre banche non è ancora perfezionata – rimarca Massiah – il venditore deve rispettare delle condizioni e serve il via libera delle autorità che sono diverse: la Banca d’Italia, la Bce, l’Ue, l’Antitrust e l’Ivass”. Massiah ha rimarcato inoltre come nell’assemblea del 7 aprile verrà chiesta la delega “e faremo l’aumento quando sarà opportuno.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ITALIA

Terna: firmato accordo con Bei per finanziamento da 85 mln di euro

Terna ha firmato un accordo con la Banca Europea per gli Investimenti (Bei) per un finanziamento da 85 milioni di euro, con durata pari a 22 anni, a sostegno degli investimenti per lo sviluppo del collegamento elettrico Capri-continente e per il rias…

CRISI AZIENDALI

Vertenza Gepin: c’è l’accordo, in sicurezza 340 lavoratori

Fumata bianca, dopo 14 ore di trattative al Mise, sulla vertenza Gepin. L’accordo è stato firmato dai sindacati nazionali e territoriali Fistel Cisl Campania, Uilcom Uil e UGL alla presenza del viceministro Teresa Bellanova e delle Regioni Lazio e Ca…

ASTA BOND

Italia: Tesoro, assegnati titoli per 3,5 miliardi di euro

Questa mattina il Tesoro ha collocato BtpEi, indicizzati all’inflazione europea, per 1 miliardo di euro (l’estremo superiore del range inizialmente previsto). Il titolo con scadenza 2022 ha registrato un rendimento del -0,03% mentre il bond al 2026 s…