1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Ubi Banca completa mirazione informatica ex Banca Marche, entro fine novembre anche Banca Etruria

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Ubi ha annunciato che, nell’ambito del progetto di integrazione delle tre Good Bank acquisite nel mese di maggio, ha completato la migrazione di Banca Adriatica (ex Nuova Banca delle Marche) e della sua controllata Carilo (Cassa di Risparmio di Loreto) sul sistema informativo di UBI Banca. La migrazione ha riguardato 285 filiali. Entro fine novembre, rimarca una nota dell’sitituto bergamasco, si procederà alla migrazione informatica dell’ex Banca Etruria e della sua controllata Banca Federico del Vecchio (complessivamente 165 filiali), mentre quella dell’ex Carichieti è programmata nel febbraio 2018.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Intervento del vice ministro dell'economia

Garavaglia (MEF): “Taglio tasse per imprese a breve”

Buone notizie per le imprese. Già prima della fine dell’estate potrebbe esserci un provvedimento sul taglio delle tasse. Così Massimo Garavaglia, vice del ministro dell’Economia, Giovanni Tria, a margine di …

Intervento ministro Interni

Salvini: “UE su tanti fronti è un problema”

“L’Europa poteva essere un’opportunità invece su tanti fronti è un problema”. C’è delusione nella parole del ministro dell’Interno Matteo Salvini a margine dell’inaugurazione della nuova Questura di Fermo. Quando parla …