Notizie Notizie Italia Triboo rafforza cooperazione con Aeffe, nuovi store online per Alberta Ferretti e Philosophy di Lorenzo Serafini

Triboo rafforza cooperazione con Aeffe, nuovi store online per Alberta Ferretti e Philosophy di Lorenzo Serafini

12 Dicembre 2018 13:23

Triboo, digital management & consulting company che controlla questa testata attraverso Brown Editore, annuncia il lancio dei nuovi flagship store di Alberta Ferretti e Philosophy di Lorenzo Serafini, altri dei brand prestigiosi del gruppo AEFFE. 

 

Triboo in tal modo rafforza il proprio posizionamento nel settore del fashion e del lusso, mercato in cui il gruppo vanta altri clienti del calibro di Moschino – altro brand di proprietà del Gruppo AEFFE – Gianvito RossiLuisa Spagnoli e Kiton.

 

Partner di Aeffe nell’implementazione del piano di digitalizzazione

Triboo ha supportato AEFFE nella realizzazione delle piattaforme e-commerce e nella definizione e implementazione del piano di digitalizzazione. In particolare, Triboo si è occupato dell’idea creativa – ambito in cui la società si sta imponendo sempre più sul mercato grazie a uno stile evocativo e visionario – e dello sviluppo tecnico degli e-store, curando anche tutti gli aspetti legati alla user-experience, ai contenuti – tra cui il photo-shooting dei capi – oltre al fulfillment e alla strategia di digital marketing. Il risultato, rimarca una nota di Triboo, è un nuovo layout che esprime la modernità e la dinamicità dell’universo Alberta Ferretti e Philosophy, senza rinunciare a un’interfaccia equilibrata e modulare. Grande attenzione a temi essenziali come la navigazione e la fruibilità degli store online, facendo leva su un’attenta integrazione tra contenuti editoriali e video e utilizzo delle animazioni.

 

I nuovi flagship store online di Alberta Ferretti e Philosophy di Lorenzo Serafini sono concepiti come luoghi esperienziali e interattivi. L’obiettivo è quello di fornire un servizio che risponda sempre più alle esigenze di ogni singolo cliente.