Notizie Notizie Italia Triboo: presentata domanda di ammissione al mercato Mta

Triboo: presentata domanda di ammissione al mercato Mta

20 Settembre 2017 19:43

Triboo S.p.A., società quotata su Aim Italia e uno dei principali gruppi italiani attivi nei settori dell’eCommerce e dell’advertising – Editoria online, ha trasmesso oggi a Consob la domanda di ammissione a quotazione delle sue azioni sul Mercato telematico azionario di Borsa Italiana (Mta) e la contestuale richiesta di autorizzazione alla pubblicazione del prospetto informativo. Contestualmente Triboo ha presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione a quotazione delle azioni sull’Mta.

L’Assemblea degli azionisti per le necessarie deliberazioni inerenti al progetto di quotazione delle azioni su Mta è stata convocata per il 29 settembre 2017 in prima convocazione e, occorrendo, il 2 ottobre 2017 in seconda convocazione.

“Il passaggio dal mercato Aim al mercato Mta è un evento rilevante per un gruppo orientato alla crescita e al rapporto con gli investitori internazionali – ha dichiarato Giulio Corno, Amministratore Delegato della Società -. Questa operazione, ancorché senza alcuna raccolta o offerta finanziaria, darà visibilità internazionale a Triboo che potrà relazionarsi con ulteriori investitori interessati al digitale”.