1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Dati Bilancio Italia ›› 

Triboo Media: primo trimestre con redditività in aumento, utile sale del 16%

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Triboo Media, società attiva nei settori della pubblicità e dell’editoria su internet quotata sul segmento Aim Italia (e che controlla anche Brown Editore), segna nel primo trimestre 2016 un utile netto in crescita del 16% rispetto al pari periodo 2015 con una marginalità del periodo che passa dall’8% dei primi 3 mesi del 2015 al 10% del primo trimestre 2016. Rispetto all’anno precedente, si legge in una nota della società presieduta da Giulio Corno, leggera contrazione dei ricavi nel primo trimestre completamente recuperata grazie a un trend invertito nel secondo trimestre.
Triboo Media ha completato con successo la riorganizzazione di Brown Editore S.r.l. e Prime Real Time S.r.l., le ultime due società acquisite a fine 2015. Il nuovo amministratore delegato Gabriele Mirra ha varato un piano di semplificazione organizzativa volto ad ottenere maggiore efficienza e sinergia dall’operato congiunto di
tutte le diverse realtà che compongono il gruppo. Le disponibilità liquide al 31 marzo 2016, pari a 10,4 milioni di euro, risultano in crescita del 14% rispetto ai 9 milioni di euro di fine 2015.