1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Trevisan Cometal: Cda stima Ebitda consolidato ’07 a 25 mln euro

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il Cda di Trevisan Cometal ha approvato i risultati consolidati del budget per il prossimo esercizio che stimano nel 2007 un margine operativo lordo pari a 25 milioni di euro rispetto a 15 milioni del periodo precedente, con una incidenza percentuale sul valore della produzione del 18,7% (incremento +66,7%). Tale andamento è letago all’incremento previsto del margine operativo lordo di entrambe le divisioni, in particolare della business unit Engineering. La società stima inoltre un valore della produzione consolidato al 31 dicembre 2007 pari a 134 milioni di euro, +22,9% circa rispetto al dato 2006 (109 milioni di Euro).

Commenti dei Lettori
News Correlate
AIM ITALIA

DBA Group debutta sull’AIM Italia, titolo poco mosso

DBA Group, società attiva nel settore Ict applicato all’ingegneria civile e alle telecomunicazioni, ha debuttato oggi sull’AIM Italia. In fase di collocamento la società ha raccolto 23 milioni di euro …

BORSA ITALIANA

Ray Way: interesse non vincolante a Persidera

Ray Way ha confermato l’interesse non vincolante nell’ambito del processo di potenziale vendita di Persidera, società controllata al 70% da Telecom e per il 30% da Gedi. La società del …