1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Trevi: nuove commesse per un importo complessivo di circa 43 milioni di dollari

QUOTAZIONI Trevi Fin Ind
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Treviicos, controllata del gruppo Trevi negli Usa, si è aggiudicata, in qualità di sub contrattista, una commessa per lavori di fondazioni speciali presso un sito d’importanza strategica del Genio Militare Americano (US Corps of Engineers) ubicato nello Stato del Nebraska. I lavori, recita una nota diramata dalla società, riguarderanno la messa in sicurezza del terreno, il consolidamento e l’istallazione di tiranti per la realizzazione di infrastrutture nonché muri-diaframmi di contenimento. L’importo complessivo è pari a circa 21 milioni di dollari e la durata dei lavori sarà di 10 mesi.

Trevi Spa eseguirà opere civili e di fondazioni speciali per la realizzazione di un ponte ed il ripristino di alcune infrastrutture in Africa Occidentale. Il contratto prevede in particolare la messa in opera di pali trivellati onshore e offshore fino ad una profondità di 70 metri attraverso l’utilizzo delle più innovative attrezzature per fondazioni speciali prodotte da Soilmec. La durata sarà di circa 12 mesi per un valore complessivo di 15 milioni di dollari.

In Medio Oriente Trevi Spa si è aggiudicata inoltre alcune commesse per lavori infrastrutturali di consolidamento del terreno per una nuova linea ferroviaria, di ristrutturazione di un pontile e di realizzazione di alcuni viadotti. Il valore complessivo dei lavori è pari a circa 7 milioni di dollari.