1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Trevi: Consob approva prospetto aumento di capitale, oggi Cda su condizioni definitive

QUOTAZIONI Trevi Fin Ind
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Trevi Finanziaria Industriale ha fatto sapere che oggi la Consob ha approvato il prospetto informativo relativo all’aumento di capitale da offrire in opzione agli azionisti della società deliberato dal Cda dello scorso 16 settembre. Tale aumento, si legge in una nota, si inserisce nel progetto di sviluppo mediante rafforzamento della struttura finanziaria.

E’ previsto che i diritti di opzione, validi per la sottoscrizione delle azioni della società, siano esercitabili a pena di decadenza dal 20 ottobre al 6 novembre e saranno negoziabili dal 20 al 31 ottobre. Entro il mese successivo alla conclusione del periodo di offerta i diritti di opzione non esercitati saranno offerti in Borsa per almeno cinque giorni di mercato aperto, salvo che non siano integralmente venduti.

E’ previsto che il Cda della società si riunisca oggi pomeriggio per deliberare in merito alle condizioni definitive dell’offerta in opzione, tra cui l’ammontare definitivo dell’aumento di capitale (entro il limite massimo della delega pari a 200 milioni di euro), il numero e il prezzo di emissione delle nuove azioni, l’eventuale sovrapprezzo e il rapporto di opzione.