1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Toyota vuole vincere a casa di General Motors

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Toyota, il più profittevole gruppo automobilistico mondiale, vuole la leadership nelle vendite di auto e mira a raggiungere una quota di mercato globale del 15% e per ottenere tutto ciò va a sfidare General Motors in Nord America. Entro fine anno il colosso giapponese annuncerà la nascità del settimo stabilimento da ultimarsi per il 2010 dopo aver appena inaugurato la quinta fabbrica a Tijuana lungo il confine Messico-Usa. Il sesto impianto sarà invece pronto nel 2006 a San Antonio in Texas. Produrrà Tunda, un pick-up pronto ad aggredire uno dei segmenti di mercato più profittevoli per il comparto auto.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ITALIA

Borsa Italiana: azioni Innovatec riammesse agli scambi

Borsa Italiana ha comunicato che le azioni ordinarie Innovatec sono state riammesse agli scambi questa mattina. Lo si apprende in una nota pubblicata sul sito di Borsa Italiana nella sezione “comunicati urgenti”.

AUMENTO DI CAPITALE

Carraro: offerta in opzione, sottoscritto il 99,684%

A conclusione dell’offerta in opzione nell’ambito dell’aumento di capitale, Carraro ha annunciato che sono stati esercitati 43.225.974 diritti per la sottoscrizione di 33.620.202 azioni, pari al 99,684% del totale.

Il controvalore complessivo è d…

BANCHE ITALIA

Veneto Banca: Cda chiede intervento Atlante per ricapitalizzazione

Oggi il Cda di Veneto Banca “ha riaffermato – si legge in una nota diffusa dall’istituto – la propria piena fiducia nella prospettiva dell’aggregazione con Banca Popolare di Vicenza come condizione per il rilancio delle due banche, importante per lo …