1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Total, prese di beneficio dopo il downgrade di Morgan Stanley

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Sono le vendite a dominare la giornata di scambi del titolo francese Total, che alla borsa di Parigi segna un -0,42% passando di mano a 214,60 euro. Il titolo paga il downgrade emesso stamattina dalla Morgan Stanley, che ora sul titolo consiglia underweight. Dalle sale operative italiane il parere della banca d’affari è condiviso: “I titoli del settore petrolifero, soprattutto i big, vengono da circa quattro anni di rialzi consistenti, che hanno regalato grandi soddisfazioni e salvando parecchi portafogli istituzionali. Ora sembra arrivata l’ora di puntare su qualche tempo altarnativo” ha commentato un operatore milanese sentito da Finanza.com.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Intervento del vice ministro dell'economia

Garavaglia (MEF): “Taglio tasse per imprese a breve”

Buone notizie per le imprese. Già prima della fine dell’estate potrebbe esserci un provvedimento sul taglio delle tasse. Così Massimo Garavaglia, vice del ministro dell’Economia, Giovanni Tria, a margine di …

Intervento ministro Interni

Salvini: “UE su tanti fronti è un problema”

“L’Europa poteva essere un’opportunità invece su tanti fronti è un problema”. C’è delusione nella parole del ministro dell’Interno Matteo Salvini a margine dell’inaugurazione della nuova Questura di Fermo. Quando parla …