1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Dati Bilancio Mondo ›› 

TomTom, utile netto trimestrale in calo a 57,7 milioni di euro

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Frenano i profitti trimestrali di Tom Tom. Nel terzo trimestre il gruppo che produce navigatori satellitari ha comunicato di avere terminato il terzo con un utile netto in flessione a 57,7 milioni di euro, o 46 centesimi per azione, da 98,5 milioni, o 83 centesimi per azioni, rispetto allo stesso periodo di un anno fa. Sostanzialmente piatto il giro d’affari del gruppo olnadese che si è attestato a 428,7 milioni di euro. La compagnia olandese si attende che la domanda per navigatori satellitari rallenti in scia alla debolezza dell’economia globale. In particolare, prevede che sia i mercati europei e sia quelli nordamericani crescano a 18 milioni di unità, rispetto alle precedenti previsioni pari a 20 milioni di unità.

Commenti dei Lettori
News Correlate
TRIMESTRALI

Walmart: trimestrale peggio delle attese

Trimestrale peggiore delle attese per Walmart. Il gruppo statunitense ha registrato nel quarto trimestre 2017 un utile per azione pari a 1,33 dollari, contro le attese degli analisti che si …

TRIMESTRALI

Home Depot: la trimestrale batte le attese

Home Depot ha registrato un utile netto in calo nel quarto trimestre del 2017, in virtù dell’impatto della riforma fiscale, ma ha battuto comunque le aspettative degli analisti. Il gruppo …