1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

TomTom lancia la nuova gamma di TomTom ONE

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

TomTom, leader europeo nella fornitura di servizi e soluzioni per la navigazione satellitare in auto, presenta i due nuovi modelli della gamma TomTom ONE, che vanno a sostituire il precedente, che ha registrato un numero di vendite sorprendente. I nuovi dispositivi sono TomTom ONE (Europa), che permette la navigazione door-to-door in tutta l’Europa Occidentale e TomTom ONE (Italia), che include le mappe di tutta Italia. Con un prezzo a partire da EUR299, i nuovi TomTom ONE si posizionano come navigatori all-in-one di fascia entry level e saranno disponibili presso tutti i principali distributori d’Europa.

Incorporando facilità d’uso, portabilità, tecnologia touch screen esclusiva di TomTom e l’esclusivo software, i nuovi modelli di TomTom ONE stanno comodamente nel taschino della tua camicia e possono essere facilmente spostati da un’auto all’altra. La nuova serie non scende a compromessi su dimensioni dello schermo e qualità, che sono ottimali, e vanta un design patinato e leggero (solo 174 grammi) e dimensioni ultra compatte (96mm larghezza x 82mm altezza x 25mm profondità).

“TomTom ONE è diventato uno dei dispositivi di elettronica di consumo più popolari in Europa, superando nelle vendite qualsiasi altro navigatore portatile sul mercato”, ha dichiarato Harold Goddijn, Chief Executive Officer di TomTom. “La nuova gamma TomTom ONE è il prodotto di punta nella fascia entry level e dimostra l’impegno di TomTom nel rendere la navigazione una realtà per tutti!”.

Inoltre, gli utenti al volante possono fruire di tutti i servizi TomTom PLUS, inclusi autovelox, indicazioni in tempo reale sul traffico e sulle condizioni metereologiche, aggiornamenti sulla viabilità e la nuova funzione TomTom Amici. Gli utenti possono anche far uso del software TomTom HOME, che gestisce efficacemente il trasferimento di contenuti da PC o MAC al TomTom. Attraverso TomTom HOME gli utenti possono facilmente pianificare itinerari, scaricare voci, ottenere indicazioni di traffico ed installare mappe per tenere il proprio TomTom aggiornato in ogni momento.