1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

TomTom lancia la nuova gamma di prodotti

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

TomTom, il principale fornitore di soluzioni di navigazione satellitare, presenta il futuro della navigazione portatile per auto con l’annuncio della nuova gamma TomTom GO – elegante e semplice da usare – e della serie completa di contenuti e servizi TomTom PLUS nuovi ed aggiornati.
“Con il lancio di TomTom GO nel 2004 abbiamo creato una nuova categoria di soluzioni per la navigazione personale in auto. É stato un grande successo che sin dall’inizio ha permesso a TomTom di dar vita e guidare il settore della navigazione portatile pressochè da soli, vendendo più di ogni altro dispositivo per la navigazione disponibile sul mercato” ha dichiarato Harold Goddijn, CEO di TomTom. “Essendo uno dei marchi di elettronica di consumo più venduti, possiamo affermare che questa è una categoria in forte crescita che necessita di prodotti resistenti e sofisticati al fine di soddisfare i bisogni di chi guida. Oggi presentiamo è la nuova generazione di TomTom GO, caratterizzata da significativi miglioramenti nel design e nell’utilizzo, tra cui l’hardware, il software, la connettività e nuovi servizi e contenuti”.
La nuova linea di prodotto reinventa completamente la popolare gamma dello scorso anno ed include tre modelli: il TomTom GO 910, il TomTom GO 710 ed il TomTom GO 510.