1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

TomTom balza del 5,5% in Borsa, galvanizzata dalla doppia promozione di Ubs

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

TomTom incassa la doppia promozione di Ubs e spicca il volo in Borsa. Il titolo del gruppo olandese attivo nel settore dei navigatori e dei sistemi di localizzazione satellitare sale del 5,5% a 3,52 euro per azione. Nella nota odierna gli specialisti della banca svizzera hanno alzato la raccomandazione da sell a neutral, con un target price in salita da 2,75 a 3,5 euro. Il 2013, secondo gli esperti di Ubs, è destinato a rimanere un anno di transizione per TomTom. “Crediamo che un investimento in TomTom – precisa il broker – dipenderà dalla capacità dell’azienda di compensare il declino strutturale nel mercato dei cosiddetti PND (Personal Navigation Device) con una crescita nel Content & Services dagli alti margini”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
TRIMESTRALI USA

Ibm in rosso a Wall Street nonostante trimestrale

Seduta negativa a Wall Street per Ibm, con il titolo che cede quasi il 4% nonostante i risultati trimestrali migliori delle attese e i ricavi in crescita per la prima …

MERCATI

Borse europee ai massimi da 2 anni

I titoli legati alle risorse di base, che capitalizzano il calo dell’indice del dollaro ai minimi da tre anni, e quelli del comparto automotive permettono ai listini europei di spingersi …